Controllo a distanza: installazione e utilizzo di software da parte di call center

Fornite indicazioni operative sugli strumenti di supporto all'attività

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro ha emanato, in data 26 luglio 2017, la circolare n. 4/2017 con la quale fornisce indicazioni operative in ordine alla valutazione dei presupposti per il rilascio del provvedimento di autorizzazione previsto dall'art. 4 dello Statuto dei Lavoratori per le imprese che svolgono attività di call center e che utilizzano diversi strumenti, anche informatici, dai quali potrebbe derivare un controllo a distanza dei lavoratori.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Appuntamenti
3 Ott

I contratti di lavoro subordinato e i nuovi incentivi alle assunzioni

hh 14:30 - 16:00

7 Ott

Faschim: adempimenti aziendali e vantaggi che derivano dall’iscrizione al Fondo

hh 10:00 - 11:30

7 Nov

Distacco transnazionale dei lavoratori in UE - Valutazione del rischio e analisi di casi pratici

hh 14:30 - 16:30

19 Nov

Tea Time con l'avvocato - Discriminazioni e molestie nei luoghi di lavoro

hh 16:00 - 18:00

20 Nov

La denuncia Uniemens 2024: regolarizzazioni, variazioni e compensazioni

hh 14:30 - 17:30

Fasi: il valore dell’assistenza sanitaria integrativa per i dirigenti

Fasi: il valore dell’assistenza sanitaria integrativa per i dirigenti

Welfare e Smart Working - Come attrarre e fidelizzare le persone

Welfare e Smart Working - Come attrarre e fidelizzare le persone

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende Metalmeccaniche

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende Metalmeccaniche

L’Inail di Monza incontra le imprese del territorio

L’Inail di Monza incontra le imprese del territorio

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda